I Principi

Le idee e le decisioni, sia degli imprenditori che del loro management, sono determinanti per lo sviluppo futuro e la creazione di valore. La Consulenza di Direzione deve essere sempre mirata ed efficace, svolta da professionisti seri, qualificati e motivati. I principi di Medibusiness, soddisfano pienamente questi requisiti fornendo ai clienti un servizio di consulenza con elevati standard qualitativi.

Competenza ed esperienza: i professionisti di Mediconsult si distinguono per serietà e professionalità; basano il loro operato su esperienze pluriennali maturate nella Direzione di imprese e nelle professioni liberali portando a termine ogni incarico con la massima efficacia ed efficienza, e sempre nell’interesse del cliente.

Pragmatismo: in tutte le attività interne ed esterne della Medibusiness viene applicata questa filosofia unanimemente riconosciuta dai clienti.

Chiarezza e trasparenza: si opera con piani di lavoro chiari, concreti e trasparenti. I clienti vengono preventivamente e formalmente informati sui tempi e modi di esecuzione delle prestazioni e sui costi dei servizi.

Miglioramento continuo: la logica del miglioramento continuo pervade tutte le attività della Medibusiness. Sia nell’espletamento dei servizi richiesti che al proprio interno, la società applica soluzioni, metodologie e strumenti innovativi ed in linea con le più moderne tecniche di gestione ed organizzazione aziendale.

Apprendimento organizzativo: Mediconsult si compone di competenze e capacità finalizzate a creare conoscenza e quindi ricchezza per i sistemi organizzati con cui interagisce. Grazie infatti all’accorciamento delle linee gerarchiche, al decentramento e autonomia gestionale, al focus sul risultato, alle connessioni orizzontali, tutti i membri dell’organizzazione sono portati ad analizzare e ripensare criticamente i propri successi e insuccessi adattando in modo continuativo i propri indirizzi strategici al fine di produrre nuova conoscenza.

 
 
MEDICONSULT S.R.L. - C.F. e P. IVA 05607860821